Home Grisciano

L'AGRITURISMO

La nostra azienda nasce nel 1981 come azienda agricola e zootecnica biologica; successivamente abbiamo iniziato anche la trasformazione diretta dei nostri prodotti e l'ospitalità in agriturismo. Siamo circa 10 soci quasi tutti della stessa famiglia convinti che la multifunzionalità e le produzioni di qualità siano la forza della nostra zona e l'unico mezzo per valorizzare il territorio in cui viviamo Siamo nel Parco Del Gransasso-Monti della Laga e vicini a quello dei Sibillini, al confine tra 4 Regioni (Lazio, Marche, Umbria ed Abruzzo). E'possibile sia fare bellissime escursioni e passeggiate sia visitare le vicine città storiche (Arquata del Tronto, Norcia, Amatrice, Accumoli, Ascoli Piceno); non mancano altre attività come la pesca sportiva o i giri a cavallo.

La bellezza della Natura

"Perfetto per chi cerca la genuinità, il buon cibo e il contatto con la natura! Fanno da corollario il ronzio degli insetti, l'odore degli animali, l'ombra degli alberi, il sorriso di chi ha saputo rialzarsi con dignità! La nuova struttura in cui si trovano gli alloggi, davvero molto spaziosi, dà il giusto senso di sicurezza" (recensione su booking.com)

UNA BELLEZZA INCREDIBILE

I nostri monti, la nostra valle, il fiume. Ci trovate in mezzo alla bellezza, a Grisciano!

A TAVOLA CON NOI

La pasta all’uovo È fatta in casa così come il pane prodotto con la farina biologica semintegrale dell’Azienda Molino del Cantaro (RI), macinato con mulino ad acqua. L’olio extra vergine di Oliva È DOP SABINA ed È prodotto dall’Azienda Colle Arcone (RI)

Grande "Vettore" - Perfetto come posizione, la cucina deliziosa e la signora 10 e lode
Ospite
da booking.com